Tragico incidente a Milano, scontro tra due auto, muore sul colpo una 20enne, gravi altri giovani
Grave incidente a Milano in zona Quarto Oggiaro: una 20enne perde la vita, mentre altri giovani sono in condizioni critiche.
Una terribile notizia scuote la comunità milanese: giovedì sera, in zona Quarto Oggiaro, si è verificato un grave incidente che ha lasciato una vittima e vari feriti. Il cuore del tragico evento si trova all’incrocio tra via Satta e via Vittani, dove due veicoli si sono scontrati violentemente poco prima di mezzanotte.
L’impatto tra i veicoli
Per motivi ancora da chiarire, una Mercedes nera e un’utilitaria rossa hanno impattato con grande forza. Subito dopo il sinistro, sono state mobilitate ben quattro ambulanze e tre auto mediche del 118 per soccorrere gli infortunati.
Conseguenze tragiche
Le condizioni più gravi sono state quelle di due giovani a bordo dell’utilitaria che, dopo lo scontro, ha finito la sua corsa sul marciapiede. Una ragazza di 20 anni è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda, dove purtroppo è deceduta poco dopo. Il suo compagno, un 21enne, è ora ricoverato al San Gerardo di Monza, dove lotta tra la vita e la morte. Come riporta MilanoToday, tre giovani coinvolti nell’incidente e a bordo dell’altro veicolo, sono stati trasportati agli ospedali San Carlo e Humanitas con ferite di media gravità, classificate in codice giallo.
Indagini in corso
Le autorità stanno ancora indagando sulle cause esatte dell’incidente, mentre la comunità e le famiglie delle vittime cercano di affrontare questo difficile momento.