Gossip & Spettacolo

Già finito l’amore tra Al Pacino, 83enne e la giovanissima moglie 29enne Noor Alfallah, solo tre mesi fa la ragazza aveva dato alla luce Roman Pacino

Dopo la nascita di Roman, Al Pacino e Noor Alfallah terminano la loro relazione; controversie sulla custodia e sulle spese emergono.

Solo tre mesi dopo la nascita di Roman Pacino, la relazione tra l’icona di Hollywood Al Pacino e Noor Alfallah si è conclusa. La coppia ha personalmente confermato la notizia della loro separazione. Gli osservatori più attenti avevano già notato segni di tensione nelle recenti apparizioni pubbliche della coppia.

Differenze tra la coppia

Nelle loro uscite, era chiaro che c’erano delle dinamiche in atto. Pacino era sempre in prima linea, interagendo vivacemente con gli altri, mentre Alfallah sembrava più riservata e distante. Molti osservatori commentavano sarcasticamente sulla loro relazione, dicendo: “Che amore”.

L’amore si è spento

Se c’era amore tra l’83enne attore e la 29enne Noor Alfallah, ex compagna di Mick Jagger, ora le cose sono decisamente cambiate. Non sono più una coppia.

Disputa sulla custodia del figlio

Alfallah ha presentato documenti legali per ottenere la custodia fisica di Roman. Inizialmente, sembrava che Pacino avrebbe ricevuto “visite organizzate in modo ragionevole”. Tuttavia, le informazioni recenti suggeriscono che Alfallah potrebbe accontentarsi di una custodia legale congiunta, permettendo a entrambi i genitori di prendere decisioni congiunte sulla vita del piccolo, dalla scelta scolastica alle decisioni mediche e religiose.

Aspetti finanziari della separazione

In assenza di un accordo tra Pacino e Alfallah, sarà il tribunale di Los Angeles a determinare quanto mantenimento l’attore dovrà versare all’ex compagna. Si dice che Alfallah abbia già richiesto a Pacino di coprire le spese legali per la separazione.