Italia & Dintorni

L’arrivo “trionfale” di Antonio Zequila a Venezia, saluta i suoi fan, ma intorno non c’è nessuno

Antonio Zequila arriva al Lido, condivide video senza fan in vista e «Striscia la Notizia» ironizza.

Tra le personalità in visita al Lido per la Mostra del Cinema, spicca l’arrivo di Antonio Zequila, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al «Grande Fratello». Nonostante l’evento annuale attiri numerose celebrità e fan, il video dell’arrivo di Zequila ha destato una certa curiosità nel mondo dei social media.

Il video diventa virale

L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram il momento in cui è arrivato a Venezia a bordo di un taxi boat. Di solito, le star sono accolte da folle di ammiratori che attendono lungo le rive o sui ponti, esprimendo il loro affetto attraverso grida e saluti entusiastici. Tuttavia, il video di Zequila mostra un’immagine diversa: l’attore sembra salutare con entusiasmo, ma non si vede nessuno intorno a lui a rispondere al suo saluto.

Reazione di “Striscia la Notizia”

Il video non è passato inosservato ed è stato ripreso dal noto programma satirico, «Striscia la Notizia». Il tg, guidato da Antonio Ricci, ha colto l’occasione per fare un confronto ironico tra Zequila e Patrick Dempsey, sottolineando con humour la differenza nell’accoglienza dei due al Lido.

“Il savoir faire di Zequila, paragonato (in modo ironico) a Patrick Dempsey.”