Italia & Dintorni

Nuovo femminicidio a Marsala, Uccide brutalmente l’ex compagna e poi si toglie la vita, lei si chiama Marisa Leo e aveva 39 anni

Tragedia in Sicilia: Angelo Reina uccide l’ex compagna Marisa Leo, poi si suicida

Nelle campagne tra Marsala e Mazara del Vallo, si è verificato un drammatico evento. Angelo Reina, un uomo di Valderice, ha brutalmente ucciso la sua ex compagna Marisa Leo, 39 anni, con un fucile. Poco dopo, l’uomo ha deciso di porre fine alla sua vita sparandosi.

“È una vera e propria tragedia”, afferma una fonte vicina alla situazione.

Il presunto movente dell’incontro

Dai primi dettagli emerge che Reina aveva chiesto a Marisa di incontrarlo presso l’azienda agricola di famiglia. “Sembra che la scusa fosse un ennesimo appuntamento per chiarire il loro rapporto”, specialmente in relazione alla custodia della loro figlia. Dopo il crudele atto, Reina si è rifugiato nei pressi di Castellamare del Golfo. Qui, sopraffatto dal rimorso o dalla disperazione, ha deciso di togliersi la vita.

Storia di tensioni e problemi legali

Marisa Leo, una professionista impiegata in una nota cantina della zona, aveva precedentemente avuto problemi legali con Reina. Non solo aveva denunciato il suo ex compagno per stalking, ma anche per non aver rispettato gli obblighi di assistenza familiare. Una situazione complicata, considerando che i due avevano una figlia di soli tre anni. La coppia da tempo aveva preso strade diverse, non vivendo più sotto lo stesso tetto.

Le indagini sono in corso

La polizia, attualmente al lavoro sul caso, ha già avviato le prime indagini. Mentre la comunità è sotto shock, si attendono ulteriori dettagli sulla tragedia che ha coinvolto due vite e ha lasciato una bambina senza genitori.