Italia & Dintorni

Roma, L’infermiera 52enne assassinata nell’androne di un portone è Rossella Nappini, ricercato l’ex fidanzato

Tragica scoperta a Roma: Rossella Nappini, 52enne infermiera, uccisa. L’ex fidanzato risulta irreperibile.

Nel tardo pomeriggio di ieri, una tragica scoperta ha scosso la comunità del quartiere Trionfale a Roma: il corpo senza vita di Rossella Nappini, infermiera di 52 anni e madre di due figli. La pista principale seguita dalla polizia suggerisce un possibile omicidio passionale, dato che l’ex compagno della donna è attualmente irreperibile.

Tornata a casa per la madre malata

Recentemente Rossella aveva fatto ritorno nella sua casa materna nel quartiere Trionfale, con l’intento di prendersi cura della madre anziana e malata. Gli abitanti del condominio sono visibilmente scossi. Una vicina ha raccontato: “Penso che vivesse qua con la madre. Mio marito ha udito grida di aiuto intorno alle 17:00. Poco dopo, passando davanti all’ascensore, ha notato un corpo coperto da un telo”.

Un macabro ritrovamento

Sono stati due studenti, rientrando a casa, a fare il terribile ritrovamento di Rossella Nappini nell’androne del palazzo. La donna, sembra sia stata colpita mortalmente con un coltello. Il suo corpo era immerso in una pozzanghera di sangue. Paolo Tedesco, responsabile del condominio, ha descritto Rossella come “una persona perbene, che era tornata a vivere qui per accudire la madre malata di circa 80 anni”.

Il sospetto sull’ex compagno

Mentre gli investigatori sono impegnati a chiarire le circostanze del delitto, emergono dettagli sulla possibile implicazione dell’ex fidanzato di Rossella. Gli informatori hanno segnalato che l’uomo è attualmente non rintracciabile, alimentando ulteriormente i sospetti sul suo possibile coinvolgimento.