Gossip & Spettacolo

Venezia, Natalia Paragoni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul red carpet: il fotografo bestemmia

Natalia Paragoni brilla sul red carpet di Venezia, tra emozioni post-maternità e momenti controversi.

L’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento, e il suo iconico tappeto rosso è testimone di sfarzose sfilate di star cinematografiche e influencer. Tra questi, una figura che ha brillato è Natalia Paragoni, nota al grande pubblico come ex corteggiatrice del programma TV “Uomini e Donne”. Natalia ha fatto il suo debutto sul red carpet con un abito bianco lungo e raffinato.

Il momento controverso

Tuttavia, non tutto è andato liscio. Un video che circola sui social mostra Natalia sotto i riflettori dei fotografi, e in sottofondo si può udire uno di loro pronunciare una frase scocciata. “ma quando finiscono por*o d..” sono le parole virgolettate che si sentono nel video. Anche se l’osservazione sembra essere stata fatta in un momento di stanchezza e non direttamente rivolta a Natalia, ha comunque suscitato molto clamore sul web.

Natalia post-maternità

Nonostante i momenti controversi, Natalia Paragoni ha brillato sul tappeto rosso. Recentemente diventata mamma della piccola Ginevra nata il 20 luglio, Natalia ha condiviso con i suoi fan le montagne russe emotive tipiche del post parto. Sebbene ci siano state voci di una possibile “crisi post partum”, Natalia ha chiarito che sta semplicemente attraversando le sfide normali di una nuova mamma, imparando ad affrontare le nuove responsabilità e i sacrifici che la maternità comporta.

Inoltre, le voci recenti di una presunta crisi tra lei e il suo compagno, Andrea Zelletta, sono state rapidamente smentite dalla coppia, confermando che non stanno attraversando alcun periodo difficile.