Bari & Dintorni

Maria Mazza, la “dottoressa” di Avanti un Altro, ex di Totti, si è sposata, chi è il marito

La celebre Maria Mazza e Amedeo Quagliata celebrano il loro amore con un romantico matrimonio ad Ibiza, coronando una storia iniziata nel 2013.

Conosciuta principalmente come isola dei party, delle spiagge incantevoli e del divertimento sfrenato, Ibiza ha mostrato il suo lato più romantico sabato 2 settembre. È stata la cornice scelta da Maria Mazza, celebre volto di “Avanti un Altro”, per dare il fatidico “sì” al suo compagno di lunga data, Amedeo Quagliata. La relazione tra i due, iniziata nel 2013, ha resistito alle sfide del tempo, coronando il loro amore con una cerimonia intima. La stessa Mazza, in un post sui suoi canali social, ha condiviso con i fan il momento speciale, ricevendo auguri da personaggi famosi come Maria Grazia Cucinotta e Sonia Bruganelli.

Amedeo Quagliata: il fascino del ristoratore napoletano

Nel 2013, la palestra diventa luogo d’incontro per due anime destinate a unirsi. Maria, attratta dall’energia e dalla determinazione di Amedeo, inizia una storia che in molti non avrebbero scommesso durasse. A causa della differenza d’età, con Quagliata che ha dieci anni in meno di Maria, sono nate molte voci e pettegolezzi. Ma, come spesso accade, l’amore ha avuto la meglio sulle chiacchiere. Dopo soli cinque mesi, un altro grande annuncio ha rafforzato la loro unione: l’arrivo della piccola Sveva. Quagliata, imprenditore di successo nel campo della ristorazione, gestisce una serie di locali tra Napoli e la sua provincia, dimostrando passione e dedizione nel suo lavoro.

Maria Mazza: dall’America all’Italia, una carriera in ascesa

Maria Mazza non è solo la “dottoressa” del famoso game show di Canale 5. La sua storia comincia lontano, a Weehawken, New Jersey, dove nasce il 23 giugno 1975. Trasferitasi in Italia, inizia a farsi spazio nel difficile mondo dello spettacolo. La vediamo brillare come ballerina in “Domenica In”, diventare una presenza fissa in “Stracult”, co-condurre “I Raccomandati” e mettersi alla prova in “Stasera tutto è possibile”. La sua carriera, però, non è l’unico aspetto che ha fatto parlare di lei. Infatti, nei primi anni 2000, la Mazza ha vissuto una relazione molto chiacchierata con il calciatore Francesco Totti. Dopo un matrimonio durato tre anni con Ludovico Lieto, Maria ha trovato l’amore vero al fianco di Amedeo, culminato con il loro recente matrimonio.

Un futuro luminoso per la coppia

Il matrimonio, come si suol dire, è solo l’inizio di un nuovo capitolo. E per Maria e Amedeo, il futuro sembra riservare solo cose belle. La coppia, che ha mostrato al mondo intero quanto possa essere forte il loro legame, ha tutte le carte in regola per costruire una vita felice insieme. Che sia nella movimentata Napoli, tra i tavoli dei ristoranti di Amedeo, o nelle luci dello spettacolo che continuano a illuminare la carriera di Maria, i due sembrano pronti ad affrontare ogni sfida, mano nella mano.

Concludendo, l’amore tra Maria Mazza e Amedeo Quagliata è la dimostrazione che, nonostante le avversità e i pregiudizi, due persone possono costruire qualcosa di autentico e duraturo. E mentre Ibiza ritorna ad essere l’isola dei party, per un giorno si è trasformata nel luogo dove due cuori hanno scelto di unirsi per sempre.