Bari & Dintorni

Capretta morta dopo che è stata presa a calci, la madre di uno dei ragazzi lo giustifica  “Era già morta, mio figlio è distrutto”

Dopo video choc, mamma del ragazzo di Anagni fornisce nuova versione dei fatti; indagini in corso.

Il web è stato recentemente invaso da un video choc: un ragazzo di Anagni è stato ripreso mentre prendeva a calci una capretta, provocandone la morte. Questo incidente, avvenuto tra sabato e domenica, ha suscitato indignazione e preoccupazione in molti.

La difesa della madre

Dopo l’episodio, la madre del giovane ha tentato di “difendere” il suo figlio, fornendo una nuova versione dei fatti. Inizialmente, aveva descritto l’azione del figlio come una “bravata adolescenziale”. Tuttavia, di fronte all’enorme reazione mediatica, ha cambiato tono. Pur non giustificando l’azione del ragazzo, ha cercato di alleviare la tempesta mediatica che si è scatenata intorno a lui.

“La famiglia sostiene che, a seguito della diffusione del video, il giovane ha scelto di rimanere chiuso in casa, probabilmente a causa dello shock e della vergogna.”

Indagini in corso

Gli organi competenti stanno ora conducendo tutte le necessarie indagini per fare chiarezza sull’incidente e stabilire le eventuali responsabilità del ragazzo di Anagni.