Bari & Dintorni

Padre torna a casa e trova il figlio 18 enne morto nella sua camera da letto  

A Besana Brianza, un giovane di 18 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. L’autopsia chiarirà le cause del decesso.

Una tragedia ha scosso la comunità di Besana Brianza nel pomeriggio di venerdì 1 settembre. Un giovane di soli 18 anni è stato trovato senza vita nella sua camera da letto. A scoprire il corpo inerte del ragazzo è stato suo padre, che, in preda al panico e alla disperazione, ha immediatamente contattato i servizi di emergenza.

Soccorsi in azione

Dopo la chiamata d’emergenza, il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Seregno sono prontamente intervenuti nell’abitazione. Una volta sul posto, hanno iniziato le procedure di rianimazione e i primi accertamenti, ma per il giovane non c’era più nulla da fare.

Le cause del decesso

I primi riscontri dei carabinieri suggeriscono che il decesso del ragazzo possa essere attribuito a cause naturali. Tuttavia, per avere una certezza assoluta sulla dinamica del tragico evento, è stata ordinata un’autopsia sul corpo del 18enne. Sarà l’analisi post-mortem a fornire risposte definitive sulle cause del suo prematuro passaggio.