Gossip & Spettacolo

Manu e Isabella Da Temptation Island al red carpet di Venezia, ilarità del web

Manuel “Manu” Marascio e Isabella Recalcati, noti per Temptation Island, fanno la loro comparsa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, suscitando sorpresa e discussioni.

Dal caldo sole delle spiagge di Temptation Island alle luci scintillanti della Mostra del Cinema di Venezia. Questo il notevole salto compiuto da Manuel “Manu” Marascio e Isabella Recalcati, diventati celebri grazie al programma televisivo di Maria De Filippi su Canale 5.

Il dibattito sulla loro presenza

La comparsa inaspettata della coppia al prestigioso evento ha innescato un vespaio di commenti. Mentre alcuni si chiedevano chi fossero, altri, con un tono più sarcastico, hanno affermato: “ormai a Venezia invitano tutti”. Il suggerimento implicito è che la loro presenza fosse fuori luogo in un evento così importante e tradizionale. Nonostante l’acredine di alcune osservazioni, un commento in particolare ha attirato l’attenzione di molti.

Il video e la frase che ha fatto discutere

Su Instagram, la coppia ha condiviso una storia di That’s Fab!, una community social focalizzata sul mondo dei vip e sul gossip. Nel video, Isabella splende in un abito fucsia, mentre Manuel sfoggia un completo total black. Sono entrambi sul famoso red carpet, pronti a essere immortalati dai fotografi.

Ma ciò che ha acceso le discussioni è stata una voce fuori campo, presumibilmente quella di un fotografo, che ha dichiarato, con un tono scherzoso: “Volevo avere il gusto di chiamarli Temptation Island”. Una battuta che, pur essendo apparentemente innocente, ha rivelato un giudizio forse condiviso da molti sul loro posto nel mondo del cinema e dello spettacolo.