Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una cabina dell’Enel, muore sul colpo un 35enne
Tragedia a Verona: uomo di 35 anni muore in un incidente a Quinzano, causando un blackout.
A Verona, una giornata come tante è stata scossa da una tragedia stradale. Un giovane uomo di 35 anni ha perso la vita in un incidente che ha avuto luogo a Quinzano, una zona collinare della città.
Dinamica dell’Incidente
Stando alle prime informazioni, sembra che il 35enne abbia perso il controllo della sua vettura, andando a schiantarsi violentemente contro una cabina elettrica dell’Enel. “Il conducente è deceduto sul colpo”, riportano i testimoni. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118 e dei vigili del fuoco, i tentativi di soccorso sono risultati vani.
Conseguenze dell’Impatto
L’urto è stato di tale intensità che ha causato danni significativi alla cabina elettrica, provocando un blackout in tutto il quartiere. Questo ha reso necessaria una interruzione momentanea della viabilità, per permettere ai soccorritori di operare e effettuare i necessari rilievi sull’incidente.
Preoccupanti Statistiche
Purtroppo, questo è solo l’ultimo di una serie di eventi tragici sulla strada. “Si tratta dell’ottavo incidente mortale a Verona dall’inizio dell’anno”, dichiarano le fonti ufficiali. Inoltre, con questa perdita, il numero di vittime sale a 35 in tutta la provincia di Verona.