Italia & Dintorni

18enne uccisa dal fidanzato 21enne a colpi di pistola, la ragazza era incinta, lui voleva che abortisse

21enne uccide fidanzata incinta 18enne a Sanford, arrestato dopo 10 mesi di indagini.

Il 21enne Donovan Faison ha causato un’immensa tragedia. Kaylin Fiengo, 18 anni, era in dolce attesa ma il suo fidanzato non desiderava il nascituro. Alla sua richiesta di abortire, la giovane ha risposto con un rifiuto. La reazione di Faison? Ucciderla a colpi di pistola. Questo drammatico evento ha avuto luogo lo scorso novembre a Sanford, in Florida. Ma solo recentemente, Faison è stato messo alle strette dalla giustizia, accusato di duplice omicidio.

Ricostruzione degli eventi

La notte dell’11 novembre, Kaylin è stata trovata senza vita nella sua auto a Coastline Park intorno alle 23:00. Un agente di polizia di Sanford ha fatto la macabra scoperta. L’indagine ha rivelato che la ragazza aveva incontrato il fidanzato poco prima della sua morte. Da quanto emerso, il 21enne Donovan Faison non desiderava la nascita del figlio e aveva chiesto a Kaylin di “sbarazzarsene”. Il suo rifiuto ha scatenato l’ira di Faison, portandolo a commettere l’omicidio.

Dichiarazione delle autorità

La giovane madre già aveva un figlio di un anno ed era ben nota nel suo quartiere. Riguardo al caso, il capo della polizia, Cecil Smith, ha commentato: “Gli eventi di oggi sono il risultato di dieci mesi di indagini approfondite. I nostri investigatori hanno lavorato senza sosta per assicurare che ogni prova venisse esaminata, tutto per portare l’assassino di Kaylin davanti alla giustizia”.