Italia & Dintorni

Insolito scontrino folle. Lagonegro, in sette pagano un pranzo completo 60 euro

Un gruppo di sette persone pranza con soli 60 euro a Lagonegro, contrapponendosi agli scontrini estivi dalle cifre elevate.

Nell’estate caratterizzata dagli scontrini dalle cifre folli nei ristoranti, ecco un caso che ha attirato l’attenzione per il motivo opposto. Un gruppo di sette persone è rimasto piacevolmente sorpreso dal conto decisamente basso ricevuto in un ristorante di Lagonegro, in Basilicata.

La storia dietro l’incredibile scontrino

Mentre erano in viaggio di ritorno dalle vacanze, il gruppo si è fermato per un pranzo in “Locanda Da Federico”. L’importo finale? Soli 60 euro per un pranzo completo per sette persone. Uno dei partecipanti al pranzo, Andrea, ha immediatamente voluto condividere la sua esperienza sui social.

Da un incidente alla sorpresa

Andrea e il suo gruppo stavano tornando dalle loro vacanze in Calabria. Per evitare una lunga coda sull’autostrada dovuta ad un incidente, hanno deciso di seguire il navigatore in cerca di una strada alternativa. Questo li ha portati a Ladispoli, al confine tra Campania e Basilicata. È proprio qui che hanno notato la “Locanda Da Federico” e hanno scelto di fermarsi per pranzare.

La condivisione sui social

Lo scontrino e il menù del ristorante sono stati condivisi sul gruppo Facebook “Ladispoli città” da Andrea, che ha voluto condividere con gli altri utenti la sua incredibile esperienza gastronomica a prezzo modico. Questa condivisione ha generato molte reazioni e commenti, contrapponendosi alle notizie degli scontrini “pazzi” con cifre astronomiche che hanno fatto tanto parlare durante l’estate.