Caso Giambruno, Ornella Vanoni dura contro il giornalista “Il lupo non è nel bicchiere, è fuori”
Ornella Vanoni risponde alle dichiarazioni di Andrea Giambruno sulle violenze di gruppo, sottolineando l’importanza delle parole e dei diritti.
Le recenti dichiarazioni di Andrea Giambruno, rilasciate durante la trasmissione “Il diario del giorno”, hanno suscitato molti dibattiti e controversie. Il conduttore ha discusso degli orribili eventi legati alle violenze di gruppo a Palermo, ma le sue parole non sono state accolte positivamente da tutti.
Intervento di Ornella Vanoni
Tra coloro che hanno sentito il bisogno di intervenire c’è la celebre cantante Ornella Vanoni. Suoi commenti sull’argomento sono stati condivisi sui suoi canali social, dove ha risposto direttamente a Giambruno.
“Il lupo non è nel bicchiere, è fuori“, ha affermato la cantante, con un tono misurato ma deciso. Questa sua affermazione rappresenta una critica chiara a quanto detto dal conduttore Mediaset.
Proseguendo con il suo pensiero, Vanoni ha sottolineato l’importanza della cautela nel modo di esprimersi e nella scelta delle parole. Ha dichiarato: “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico.”
Mettendo in evidenza la libertà e i diritti delle persone, Ornella ha continuato: “Certo che se tu vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti, certamente questo è assodato, non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento, però se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti di incorrere in determinate problematiche e poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi”.