Bari & Dintorni

Influencer del fitness morta a 33 anni per gravi problemi al cuore, secondo i medici  “Ha bevuto troppo”

Morte inaspettata dell’influencer di fitness brasiliana Larissa Borges; indagini in corso sulle cause

La comunità online del Brasile è stata scossa dalla notizia della morte di Larissa Borges, 33 anni, una delle influencer di fitness più amate del paese. La tragica scomparsa è avvenuta il 28 agosto, e le circostanze che hanno portato a questo evento rimangono avvolte nel mistero.

Dichiarazioni dei familiari e arresti cardiaci

La conferma della morte di Larissa è arrivata direttamente dai familiari attraverso il suo profilo Instagram. In un commovente post, hanno scritto: “Il dolore di perdere qualcuno così giovane e così gentile è insopportabile. I nostri cuori sono in frantumi”. La giovane influencer aveva già avuto un arresto cardiaco il 20 agosto durante una vacanza a Gramado, che l’ha portata a essere ricoverata. Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate e Larissa è entrata in coma, fino al fatale secondo arresto cardiaco.

Indagini in corso sulle cause del decesso

Di fronte a questo tragico evento, le autorità brasiliane hanno immediatamente disposto un esame autoptico per chiarire le cause del decesso. Hanno dichiarato: “Cercheremo di identificare attraverso test di laboratorio eventuali sostanze che potrebbe aver assunto”. Una delle ipotesi al vaglio, emersa da un’indagine preliminare, suggerisce che Larissa potrebbe “aver bevuto troppo”.

Il drammatico evento ha lasciato senza parole i moltissimi follower di Larissa, che si domandano cosa possa essere realmente accaduto alla celebre influencer, conosciuta per la sua straordinaria forma fisica.