Foggia, ladro gentiluomo, prima ruba un’auto, si accorge che di una coppia di novelli sposi e la restituisce “Ladro si, ma con un cuore”
Ladro a Foggia ruba auto con abito da sposa, si commuove e restituisce tutto
Inaspettato dramma per una coppia di neo-sposi a Foggia: al termine di ciò che avrebbe dovuto rappresentare il giorno più felice delle loro vite, hanno scoperto che la loro auto era stata rubata. Ancora più sconvolgente, all’interno del veicolo si trovavano i loro abiti da matrimonio.
“Il furto è avvenuto nel cuore della città pugliese”, ha commentato una fonte vicina agli sposi. La coppia, originaria dei Monti Dauni e arrivata in città con il figlio, aveva celebrato il matrimonio la mattina e aveva poi trascorso la notte in un hotel vicino alla stazione. La scomparsa dell’auto è stata una brutta sorpresa al loro risveglio.
Appello disperato e ritrovamento
In seguito al furto, la coppia, profondamente scossa, ha deciso di rivolgersi a un giornale locale online. La sposa ha descritto il profondo dolore per la perdita del suo abito da sposa. “È stato devastante realizzare che il mio abito da sposa era scomparso insieme all’auto”, ha detto.
Le parole dei due sposini devono aver colpito un nervo sensibile nel ladro. Dopo aver nascosto l’auto, sembra che abbia scoperto ciò che conteneva. “Ladro sì, ma ho un cuore”, ha scritto in un biglietto lasciato sul sedile dell’auto quando l’ha restituita. Al momento, carabinieri e polizia stanno lavorando per identificare il colpevole.