Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci posta la foto del primo giorno di scuola di Nathan Falco, in un prestigioso istituto da 30mila euro al mese
Nathan Falco, figlio di Gregoraci e Briatore, riprende la scuola a Monaco, tra emozioni e progetti futuri delineati dal padre Flavio.
Dopo un’estate ricca di viaggi tra Sardegna, Ibiza e Monte Carlo, Nathan Falco, figlio dell’ex modello Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore Flavio Briatore, ha fatto il suo ritorno a scuola. L’adolescente di tredici anni, che ha condiviso alcune avventure estive con la sorella Leni Klum, è stato accompagnato dalla madre in uno degli istituti più prestigiosi d’Europa.
Un Momento dolce amaro
L’emozione del primo giorno di scuola è inconfondibile, un mix di entusiasmo e malinconia, un segno tangibile del tempo che avanza. Elisabetta Gregoraci, esprimendo tutto il suo amore materno, ha condiviso su social: “Buon 1 giorno di scuola amore mio, in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico”. Non solo, poco dopo ha postato una tenera immagine di Nathan che la solleva da terra con il commento: “Il mio piccolo grande uomo”, sottolineando quanto sia cresciuto.
L’Istruzione di Nathan tra Monaco e futuri progetti
Residente a Monte Carlo con i genitori – separatisi nel 2017 ma ancora molto legati – Nathan frequenta The International School of Monaco. Un istituto d’élite con una retta annuale compresa tra 10mila e 30mila euro, che accoglie studenti dai 3 ai 18 anni. Tuttavia, sembra che il giovane Briatore avrà ulteriori piani accademici. Infatti, Flavio Briatore ambisce a mandarlo in futuro in un collegio svizzero, progettando anche di lasciargli in eredità le sue attività imprenditoriali.