Reazione a Catena, i Dai e Dai eliminati, il loro commovente messaggio del trio dei record, campioni per 27 puntante, la risposta di Liorni
Il trio Dai e Dai lascia “Reazione a Catena” con emozioni palpabili, condividendo la loro esperienza con il pubblico e ricevendo affetto dal conduttore Marco Liorni.
Il recente addio dei Dai e Dai a “Reazione a Catena” ha lasciato il pubblico di Rai 1 in shock. Una notizia difficile da digerire non solo per gli appassionati telespettatori, ma anche per il conduttore Marco Liorni, profondamente toccato dalla partenza dei campioni. Questo trio di amici – Marco Voir, Simone Costagliola e Simone Mariottini – ha stabilito un record nel game show, portandosi a casa un montepremi di 82mila euro in soli 28 giorni.
Emozioni a Fiumi in Diretta e sui Social
Subito dopo l’eliminazione, l’emozione palpabile dei tre giovani di Livorno è stata condivisa con i loro fan attraverso un messaggio su Instagram. Ma il picco emotivo è arrivato con un altro post, dove i tre hanno rivelato: “Più del momento in cui siamo diventati campioni, questo per noi è stato il momento che ci ha fatto emozionare di più.” Hanno poi descritto l’istante preciso della loro eliminazione, evidenziando la reazione del pubblico, l’abbraccio tra i partecipanti e le parole commosse di Marco Liorni. Il commento ha concluso con un ringraziamento: “Grazie Rai 1 per avercelo fatto vivere”.
L’Affetto di Marco Liorni
Tra i numerosi messaggi di supporto e affetto ricevuti, spicca il commento di Marco Liorni. Anche se non ha usato parole, ha manifestato il suo profondo apprezzamento con una serie di applausi. Un segno che questi tre ragazzi hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore del conduttore e nel ricordo di “Reazione a Catena”.