41enne, uccide la fidanzata 40enne, e i loro figli, di 3 e 1 anno, poi si suicida. I vicini: “Non c’erano segnali, noi l’abbiamo visto crescere”
Tragica fine per una famiglia dell’Upper West Side: comunità sconvolta e in cerca di risposte.
New York è sotto shock a causa di un evento tragico e sconcertante che ha avuto luogo nell’Upper West Side. Una famiglia, descritta da molti come “perfetta”, ha vissuto una tragedia inspiegabile.
La Terribile Scoperta
Edison Lopez, 41 anni, ha tragicamente tolto la vita alla sua compagna Alexandra Witek, di 40 anni, e ai loro piccoli figli Lucian e Calvin, di 3 e 1 anno, prima di suicidarsi. Questo evento sconvolgente ha gettato una cupa ombra sulla loro comunità, con molti vicini e amici che non riescono a capacitarsi di ciò che è successo. “Erano una famiglia perfetta. Non c’erano segnali. Tutti pensavano che fossero una splendida famiglia”, ha rivelato una fonte vicina alla famiglia al New York Post.
Un Mistero Irrisolto
Nonostante qualche voce parlasse di uno stress legato a un imminente trasferimento lavorativo di Lopez, il movente dietro questo orribile atto rimane avvolto nel mistero. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di comprendere le ragioni dietro questa tragedia. “Potrebbero esserci stati dei problemi con i tempi del trasloco”, hanno ipotizzato.
Una Storia d’Amore Interrotta
Witek e Lopez condividevano una storia d’amore che durava da una vita. Entrambi cresciuti nello stesso quartiere, si erano conosciuti e innamorati da giovanissimi. La loro storia era ben radicata nella comunità, con entrambe le famiglie strettamente legate al quartiere. Jimmy, il postino del quartiere, ha commentato: “Lui è sempre stato gentile, calmo“.
I Commenti della Comunità
Mentre la città cerca di metabolizzare l’accaduto, i commenti della comunità riflettono lo stato d’animo generale. “Li ho visti crescere. Non ho mai visto Edison arrabbiato, mai“, ha detto un residente del quartiere.