Bari & Dintorni

L’annuncio di Malgioglio: “Cerco marito a cui piaccia il mio ciuffo”, i primi due pretendenti sono  Pieraccioni e Panariello si candidano

Cristiano Malgioglio scherza su Instagram cercando un marito, ricevendo risposte da celebrità italiane.

Il mondo dei social è sempre pieno di sorprese e spesso le celebrità non esitano a divertirsi a spese loro. Questa volta, è toccato al noto paroliere Cristiano Malgioglio fare una giocata ironica, prendendo in giro la sua grande amica Arisa.

Un annuncio ironico per un marito ideale

Chi segue Cristiano su Instagram avrà notato un post davvero inusuale. Con il suo stile unico, Malgioglio ha dichiarato: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente, un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una DIVA, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.

Celebrità rispondono all’invito

Non si sono fatte attendere le risposte dei fan e di alcune celebrità del panorama italiano. Tra le tante, spiccano le risposte ironiche di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Mentre Pieraccioni ha fatto un’offerta scherzosa, chiedendo uno sconto sull’età richiesta, Panariello ha scherzato proponendo il collega Carlo Conti come candidato ideale.