Italia & Dintorni

Terrore in alta quota, incubo a bordo per forte turbolenza sul volo Milano – Atlanta, 11 passeggeri ricoverati in ospedale

Turbolenza in volo da Milano ad Atlanta; 11 passeggeri ricoverati in ospedale.

Passeggeri a bordo del volo diretto da Milano ad Atlanta, hanno affrontato momenti di paura e tensione. Una turbolenza imprevista ha segnato il viaggio, causando un grande spavento tra coloro che erano presenti sull’aereo.

Intervento dell’ospedale

A seguito dell’atterraggio, 11 viaggiatori sono stati immediatamente trasferiti in ospedale. La notizia è stata confermata dalla Delta Airlines, la compagnia aerea responsabile del volo.

Dichiarazione della compagnia

Un portavoce della compagnia ha condiviso un commento sul difficile episodio: «Il Delta Care Team è attualmente all’opera per assistere i passeggeri del volo Delta 175 che ha riscontrato intense turbolenze. La nostra principale preoccupazione in questo momento è garantire assistenza e supporto ai nostri clienti e all’equipaggio ferito».

Dettagli sull’incidente

Mentre 11 persone sono state sicuramente ricoverate, il numero totale di passeggeri e membri dell’equipaggio feriti rimane incerto. Del totale di 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio a bordo, non è ancora chiaro quanti abbiano subito lesioni e quale sia la gravità delle stesse.