Italia & Dintorni

Lecco, 23enne accoltellato a morte in stazione davanti la madre, si cercano due uomini

Malcolm Darga Mazou, 23enne del Burkina Faso, è stato brutalmente ucciso in stazione a Calolziocorte davanti alla madre. Indagini in corso.

Una tragica scena si è svolta oggi pomeriggio nella stazione di Calolziocorte, in provincia di Lecco. Malcolm Darga Mazou, un ragazzo di 23 anni originario del Burkina Faso e residente nella zona di Lecco, è stato brutalmente aggredito e accoltellato a morte sulla banchina tra i binari 2 e 3. La vittima sarebbe stata circondata e colpita da altri connazionali, che dopo l’aggressione, sono fuggiti dalla scena.

Madre testimone del terribile episodio

A rendere l’evento ancora più traumatico è stata la presenza della madre del giovane Mazou. La donna si trovava con lui in stazione e ha assistito impotente all’orribile scena, dove suo figlio veniva attaccato e colpito ripetutamente a gambe e torace.

I dettagli dell’aggressione

L’aggressione è avvenuta intorno alle 14. Due individui hanno avvicinato Mazou e lo hanno colpito al torace, lasciando il giovane in condizioni critiche. Dopo l’aggressione, i volontari del soccorso di Calolzio sono intervenuti per prestare le prime cure al ragazzo prima del suo trasferimento d’urgenza all’Ospedale Manzoni di Lecco.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per identificare gli aggressori. Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire indizi utili per le indagini.