A Chions, ladri entrano in una casa rubando elettrodomestici e lasciano un biglietto di scuse. Un episodio insolito che ha sorpreso la comunità.
In un episodio che ricorda più una scena di film che una realtà, ladri hanno effettuato un furto in una casa nel comune di Chions, Pordenone. La peculiarità? Hanno lasciato un biglietto di scuse. La refurtiva, piuttosto insolita, comprendeva una macchinetta del caffè e una friggitrice ad aria.
Il biglietto, scritto in un italiano non perfetto, forse nel tentativo di depistare le indagini, diceva: «Scusa ma siamo senza soldi e dobbiamo mangiare. Ma vedo che anche tu non hai niente. Pazienza». La natura del messaggio e l’oggetto del furto rendono questo episodio distante dalle classiche storie di ladri come Lupin o Diabolik.
Sebbene i furti in abitazioni nella zona di Chions non siano una novità, questo episodio si distingue chiaramente dagli altri. Infatti, è la prima volta che, dopo un furto, i malviventi lasciano un messaggio di “scuse” ai proprietari.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…