Marracash durissimo con Morgan dopo gli insulti, “Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”
Dopo le parole di Morgan durante un concerto, Marracash risponde con un messaggio perentorio su Instagram, chiedendo di non essere menzionato ulteriormente.
Il mondo della musica italiana è stato scosso da un’inaspettata contesa. Dopo un acceso sfogo di Morgan durante un concerto in onore di Franco Battiato, in cui l’artista ha lanciato insulti al pubblico e nominato alcuni colleghi, tra cui Marracash, il rapper non ha perso tempo nel rispondere.
La replica di Marracash
Dopo le parole di Morgan, Marracash ha deciso di rispondere attraverso una Instagram story. “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano – ha scritto Marra – Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”, ha dichiarato, chiudendo il messaggio in maniera netta e decisa.
La polemica era nata dalle parole di Morgan: “Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash! Andate a vedere Fedez!”. Questa frase, che non è passata inosservata, ha scatenato la pronta risposta di Marracash, il quale ha chiesto con enfasi di non essere menzionato ulteriormente.
Il significato nascosto delle parole
Nella sua replica, Marracash sembra fare allusione al fatto che Morgan stia cercando di ottenere visibilità sfruttando nomi di artisti più in voga o che magari rappresentano generazioni diverse. Il riferimento a “grattare gli ultimi soldi” sembra indicare una carriera che sta vivendo i suoi ultimi momenti di luce, con Morgan che cerca di sparare gli ultimi colpi prima di un possibile ritiro dallo scenario musicale.
Il mondo della musica si divide
Questo scontro verbale ha, inevitabilmente, diviso il mondo della musica. Dopo l’attacco di Selvaggia Lucarelli a Morgan, adesso tutti gli occhi sono puntati su come evolverà questa contesa tra due figure di spicco della scena musicale italiana.