Italia & Dintorni

Giallo a Pomezia, uomo trovato per strada una profonda ferita alla schiena, muore durante trasporto in ospedale, aveva 53 anni

Dramma a Pomezia: uomo di 53 anni trovato ferito in strada muore in ospedale; indagini in corso.

Nella quiete notturna tra sabato e domenica, una chiamata ha interrotto il silenzio a Pomezia. Un uomo di 53 anni è stato ritrovato in uno stato critico, sanguinante in mezzo alla strada. Una ferita profonda alla schiena suggeriva un “tragico epilogo”. Come ha detto un testimone non identificato, “Una corsa contro il tempo che non ha lasciato scampo all’uomo”. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, la vittima è deceduta in ospedale.

L’Intervento delle Forze dell’Ordine

Dopo la segnalazione, le forze dell’ordine non hanno perso tempo. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della stazione Roma Tor de’ Cenci, assieme a un’ambulanza pronta per ogni evenienza. Il personale sanitario ha prestato immediato soccorso, trasportando l’uomo all’ospedale di Pomezia, ma purtroppo i suoi giorni erano contati.

Il Mistero dell’Identità e le Indagini in Corso

Il dramma si è complicato ulteriormente con una rivelazione: l’uomo era senza documenti. Nonostante ciò, le fonti indicano che potrebbe trattarsi di un italiano di 53 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine. I carabinieri di Frascati, con l’aiuto dei militari di Pomezia, sono al lavoro: il loro obiettivo è chiarire l’arma del delitto, molto probabilmente un coltello. Testimoni sono stati chiamati a raccontare quanto visto e le telecamere di sorveglianza potrebbero svelare dettagli fondamentali. “La pista dell’omicidio è quella più probabile”, ma gli investigatori non escludono altre possibilità.