Como, fidanzati scappano da un ristorante senza pagare il conto, il ristorante li insegue ma viene massacrato di botte
In un ristorante di Como, una coppia tenta di fuggire senza pagare. Quando fermati dal titolare, lo aggrediscono violentemente causandogli gravi ferite.
Nel cuore di Como, la tranquillità di un ristorante è stata interrotta da un evento scioccante. Una coppia, un 25enne con precedenti penali e una 21enne, entrambi fidanzati, hanno deciso di truffare il ristoratore. Dopo aver gustato varie portate e accumulato un conto di soli 47 euro, i due hanno cercato di fuggire senza pagare, usando la scusa di voler uscire per fumare una sigaretta.
La reazione del titolare
Il proprietario del ristorante, un 47enne originario della Cina, ha deciso di non lasciare impunito l’atto scorretto della coppia. Dopo averli raggiunti per chiedere il pagamento del conto, si è trovato di fronte non a una semplice scusa o al pagamento, ma a una violenza inaudita. Invece di risolvere la situazione amichevolmente, i due giovani hanno sfogato su di lui una vera e propria “furia”, colpendolo ripetutamente e causandogli gravi lesioni.
Conseguenze dell’aggressione
L’aggressione ha portato a serie conseguenze per il ristoratore, che ha riportato la frattura della mandibola e una lieve emorragia cerebrale. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna per ricevere le cure necessarie.
Fortunatamente, le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, denunciando i due aggressori per insolvenza fraudolenta e lesioni personali. Benché siano stati rilasciati a piede libero, la coppia dovrà rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge.