Bari & Dintorni

Rimini, barista prima di servire il caffè chiede ad alcuni avventori di mostrare lo scontrino, viene accoltellato

A Rimini, un dipendente di un negozio di kebab viene ferito a coltellate dopo aver richiesto lo scontrino per un caffè, scatenando la violenta reazione di un cliente.

In un episodio sconvolgente avvenuto giovedì 24 agosto, un cliente ha aggredito un dipendente di un negozio di kebab situato in Viale Regina Margherita a Rimini, ferendolo con un coltello. Questa violenta reazione sarebbe scaturita da una semplice richiesta dello scontrino prima di servire un caffè.

La dinamica dell’accaduto

La Questura di Rimini sta ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e identificare l’arma utilizzata per l’aggressione. Fino ad ora, sono state denunciate sei persone in relazione all’incidente. L’aggressore, di origine albanese, aveva precedentemente insultato e minacciato il personale del locale. La situazione è rapidamente degenerata, e il dipendente che aveva richiesto lo scontrino è stato colpito con un fendente. Poco dopo l’incidente, le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, impedendo ulteriori complicazioni.

30 Giorni di prognosi per il dipendente ferito

L’aggressione non si è fermata nonostante l’intervento di altri dipendenti, tutti di origine pakistana. Il dipendente ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso e successivamente trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena, a seguito del peggioramento delle sue condizioni. Sebbene non rischi la vita, l’uomo ha subito ferite all’addome e gli è stata assegnata una prognosi di 30 giorni.

L’intervento decisivo della polizia

L’arrivo tempestivo delle forze di polizia è stato fondamentale per identificare e fermare gli individui coinvolti, prevenendo una possibile tragedia. Il caso rientra in una serie di incidenti relativi a richieste di scontrini, alimentando ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza nei locali pubblici.