In un B&B di Otranto, un giovane turista di Lodi muore improvvisamente dopo un malore, lasciando la sua fidanzata sotto shock.
Una vacanza idilliaca si è trasformata in una scena di orrore questa mattina quando un giovane turista di 30 anni, proveniente da Lodi, è deceduto all’improvviso in un bed and breakfast ad Otranto. Il ragazzo si è accasciato poco dopo aver consumato la colazione, morendo davanti agli occhi della propria fidanzata.
Un malore fatale
Alle ore 11, il giovane ha avvertito un malore devastante. Nonostante gli immediati sforzi della sua compagna per chiamare soccorso, la situazione si è rivelata disperata. I sanitari, non appena arrivati sul luogo, hanno cercato invano di rianimare il turista, ma purtroppo, hanno dovuto constatare il suo decesso.
Fidanzata in uno stato di profondo shock
La devastante perdita ha lasciato la fidanzata in uno stato di shock profondo. I sanitari hanno provveduto ad assistere la giovane donna, cercando di offrirle il massimo sostegno possibile in un momento tanto difficile.
I carabinieri, insieme al magistrato di turno, sono intervenuti sul posto per iniziare le indagini preliminari e per garantire che tutti gli accertamenti necessari vengano eseguiti. La salma del giovane, dopo gli opportuni accertamenti, verrà restituita alla famiglia per le esequie.