Donna scopre tradimento del fidanzato, prosegue viaggio con lui e fa confessione virale su TikTok.
Una giovane donna ha fatto una rivelazione sconvolgente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nonostante avesse scoperto il tradimento del fidanzato, ha deciso di non rinunciare al viaggio in Europa con lui, facendo poi una confessione virale.
Il video, pubblicato il 31 luglio da Bdazzle, ha fatto immediatamente il giro del web. In esso, la protagonista racconta di aver scoperto l’infedeltà del fidanzato proprio il giorno prima della partenza. La clip ha raggiunto ben 1,1 milioni di visualizzazioni. Nel filmato si vedono varie tappe del loro viaggio in Europa. Ciò che è davvero peculiare, però, è come lei mostra in primo piano dei bigliettini con messaggi, mentre sullo sfondo il fidanzato, con il volto opportunamente sfocato, posa ignaro.
La storia tra loro non è di breve durata. La coppia, insieme da circa un anno e mezzo, aveva iniziato a pianificare il futuro condividendo anche la stessa casa. Lui le aveva confessato il suo amore dopo soli sei mesi di relazione. Eppure, come svela la donna nel video, lui la tradiva di frequente durante i suoi viaggi. La verità è venuta alla luce quando la donna ha «visto alcuni messaggi» compromettenti sul telefono del fidanzato.
Un commento fa capire chiaramente le intenzioni della donna. Mentre il fidanzato posa allegramente davanti al famoso Tower Bridge di Londra, lei scrive: “Quindi, dopo questo (riferendosi al viaggio), lo lascerò”. Una decisione che lascia intendere che lui è ancora all’oscuro di tutto.
Un’intervista a Tommaso Marini: fluidità e riservatezza nella vita privata Il noto ballerino Tommaso Marini…
Fondi significativi per la sicurezza nelle scuole italiane: un milione e mezzo di euro Il…
Open Day per la carta di identità elettronica a Roma il 2 e 3 novembre:…
Incidente Stradale Mortale a San Giuseppe Vesuviano: Tragica Perdita di una Bambina di 5 Anni…
Bambino ricoverato per trauma cranico a Torino dopo incidente al campo di calcetto Un bambino…
Cinque arresti a Torre Annunziata per estorsione e usura legati al Savoia Calcio Le forze…