Ragazza di 28 anni originaria di Nuoro muore in spiaggia in Sardegna, colpita da un albero caduto da una parete rocciosa.
In una giornata di sole sulla rinomata costa sarda, specificamente sul litorale di Baunei, una giovane di 28 anni ha trovato la morte in modo tragico. Durante una gita in spiaggia, un albero è precipitato da una parete rocciosa, colpendola fatalmente.
Dinamica dell’evento
Il drammatico evento ha avuto luogo presso le Piscine di Venere. Secondo le fonti, tutto è accaduto rapidamente intorno alle 13:00. Non appena le persone presenti hanno compreso la gravità dell’incidente, sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Nonostante la prontezza con cui l’elisoccorso Areus sia arrivato sul posto, per la giovane non c’era più nulla da fare.
Dettagli sulla vittima
Ancora sconvolti dall’accaduto, molti si chiedono chi fosse questa ragazza. Pur non avendo rilasciato il suo nome, sappiamo che la vittima era originaria di Nuoro. Era in compagnia di un gruppo di amici, tutti a bordo di un gommone affittato a Cala Gonone. Dai commenti dei testimoni presenti, emerge che “la 28enne si sarebbe avventurata a nuoto in una zona della spiaggia particolarmente esposta al rischio di frane”.