Italia & Dintorni

Cittanova, lite furiosa tra giovani, uno di loro cade e si ferisce a una gamba con un coltello a serramanico, muore dissanguato

Lite tragica a Cittanova porta alla morte di un uomo di 35 anni a seguito di un incidente con un coltello.

A Cittanova, piccolo comune della provincia di Reggio Calabria, un litigio tra amici è finito in tragedia. La notte tra il 22 e il 23 agosto, Arab Aziz, un uomo di 35 anni, ha tragicamente perso la vita. Incredibilmente, le indagini preliminari suggeriscono che Aziz potrebbe essersi ferito accidentalmente con il suo coltello, provocando un’emorragia che lo ha portato alla morte.

Il contesto dell’accaduto

Secondo le prime ricostruzioni, Aziz aveva consumato una notevole quantità di alcol la notte della sua morte. “L’uomo, che da diversi anni risiedeva nel posto, faceva l’ambulante e secondo le informazioni sui fatti, avrebbe litigato con altri 2 ragazzi, tutti di nazionalità marocchina, per questioni economiche.” Dopo aver perso l’equilibrio, Aziz si sarebbe autoinflitto una ferita mortale, trafittandosi la gamba con il suo coltello.

Il disperato tentativo di soccorso

Subito dopo l’incidente, i soccorsi sono stati allertati. “Arab Aziz è stato immediatamente trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Polistena.” Nonostante gli sforzi dei medici, Aziz non ha superato l’evento, morendo a causa di un’emorragia interna dovuta alla ferita.

L’indagine in corso

“Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine.” Gli investigatori sono al lavoro per fare luce sull’accaduto e sul movente della lite che ha preceduto la tragica fatalità.