Gossip & Spettacolo

“90 euro per vedere Enrico Brignano”, furiosa polemica sui social sul biglietto costoso, la dura replica della moglie “Vai a vedere altri”

Polemica sui prezzi dei biglietti di Brignano, Flora Canto risponde aspramente a un utente su Instagram difendendo il marito.

I prezzi dei biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano sono davvero eccessivi? A lanciare l’accusa è stato un utente su Instagram, ma a rispondergli prontamente è stata Flora Canto, la moglie dell’artista. Il tutto è avvenuto a seguito di un post di Brignano in cui lamentava i disservizi della compagnia aerea Ita.

Il commento polemico di un follower

Nonostante il post dell’artista romano riguardasse un ritardo aereo, un utente ha colto l’occasione per sottolineare: “Per te è comunque facile, visti i 92 euro di biglietto al Teatro Verdi di Firenze“. Una critica che, a dire il vero, aveva poco a che fare con il contenuto originale del post.

La risposta di Flora Canto

La moglie di Brignano, evidentemente infastidita dal commento, ha replicato aspramente all’utente: “Visto il tuo livello intellettivo, ti consiglio di andare a vedere altri artisti”. Molti fan si sono prontamente schierati a difesa di Brignano, suggerendo all’utente di guardare lo spettacolo da casa o di non vederlo affatto.

La verità sui prezzi dei biglietti

Osservando i costi dello spettacolo, emerge che il follower polemico potrebbe aver acquistato uno dei biglietti più costosi. Infatti, i prezzi oscillano tra i 40 e gli 80 euro, variando in base alla vicinanza al palco.

Il legame tra Flora e Enrico

La Canto non è solo la moglie di Brignano, ma spesso condivide il palco con lui. I due sono inseparabili sia nella vita privata che professionale. Dopo otto anni di relazione, si sono sposati un anno fa. Presenti al matrimonio, tra gli altri, anche Tosca D’Aquino come testimone della sposa. Il duo ha due figli, Martina e Niccolò, e si supportano costantemente, come dimostrato dalla recente polemica sui biglietti.