Tragica dimenticanza in Nebraska: bambina di un anno dimenticata in bus scolastico muore a causa delle alte temperature.
In una sconvolgente tragedia avvenuta nel Nebraska, Ra’Miyah Worthington, una bambina di appena un anno, è stata dimenticata per sei ore all’interno di un bus scolastico, a causa delle alte temperature è deceduta. Una dimenticanza che ha lasciato una famiglia in lutto profondo.
Dettagli dell’Incidente
L’autista del bus, Ryan Williams, 62 anni, avrebbe dovuto portare Ra’Miyah all’asilo come ogni giorno. Tuttavia, Williams ha detto di essere stato distratto da un altro bambino e di aver, tragicamente, dimenticato la piccola nel bus. La bambina è stata poi portata d’urgenza in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Reazioni dei genitori
“Come si può dimenticare una bambina dopo aver fatto scendere altri bambini dal bus?” ha esclamato, devastata, la madre Sina Johnson. Anche il padre, Rianna Worthington, ha espresso il suo sconcerto: “Non riesco a capire come sia potuto accadere”. Entrambi i genitori sono attoniti sul come il personale dell’asilo non abbia notato l’assenza della bambina per così tanto tempo.
Spiegazioni dell’autista
Williams ha fornito alla polizia una spiegazione: quel giorno un membro del personale dell’asilo lo ha aiutato con un bambino che non voleva scendere. Dopo di che, l’autista ha chiuso il bus senza fare il solito controllo. Ha anche detto che Ra’Miyah era una delle nove bambine a bordo e che solitamente controlla il bus per assicurarsi che sia vuoto, ma quella tragica mattina non l’ha fatto.
A seguito dell’incidente, Ryan Williams è stato arrestato con l’accusa di negligenza che ha portato alla morte della piccola. Il dolore è stato amplificato dal fatto che Ra’Miyah era la più giovane di sei fratelli.