Cristina Seymandi sarà una concorrente al Grande Fratello? Pier Silvio Berlusconi l’avrebbe chiamata dopo il caso del tradimento, “C’è un accordo con Massimo Segre”- Tutta la verità
Da qualche ora circola la notizia che Cristina Seymandi potrebbe essere uno dei volti del prossimo Grande Fratello. La Seymandi, divenuta nota al grande pubblico a causa della vicenda legata al presunto tradimento nei confronti dell’ex fidanzato Massimo Segre, sarebbe stata tra i papabili concorrenti del famoso reality. Tuttavia, la diretta interessata ha deciso di fare chiarezza tramite il suo “reputation manager”, Luca Poma.
“I rumors – ha dichiarato Poma – sono completamente destituiti di fondamento”. La notizia, quindi, sembrerebbe essere solo un’indiscrezione priva di fondamento.
Interesse televisivo e decisione del silenzio
Nonostante la smentita riguardo la partecipazione al Grande Fratello, il manager non ha negato il fatto che Cristina Seymandi sia stata al centro dell’interesse di molti programmi televisivi, a causa della sua nota vicenda personale. “Ha ricevuto molti inviti in trasmissioni televisive che ha cortesemente rifiutato”, ha aggiunto Poma.
Dopo l’episodio del tradimento svelato pubblicamente, Massimo Segre ha scelto di mantenere un profilo basso. La decisione di evitare ulteriori esposizioni mediatiche è stata condivisa anche da Seymandi: “Anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa”.