Prende la scossa per caricare il cellulare dopo il bagno, morta sul colpo ragazza 17enne, era incinta al nono mese, la disperazione del compagno
Jennifer Karolayne, 17 anni, e il suo bambino sono deceduti in Brasile dopo una scarica elettrica mentre caricava il telefono post-bagno.
In una mattina sfortunata di giovedì 17 agosto, una tragedia ha colpito Campina Grande, nello stato di Paraiba, Brasile. Jennifer Karolayne, una ragazza di 17 anni in avanzato stato di gravidanza, ha perso la vita in un tragico incidente. La giovane madre e il suo bambino non ancora nato sono deceduti a seguito di una scarica elettrica mentre tentava di mettere in carica il suo telefono.
Il contesto dell’incidente
Le circostanze sono quanto mai sconvolgenti. Dopo essersi concessa un bagno rilassante, Jennifer ha deciso di caricare il suo telefono. Purtroppo, utilizzando una prolunga per collegare il dispositivo, ha subito una violenta scarica elettrica che le è stata fatale. La notizia, originariamente riportata dal Daily Mail, sottolinea i pericoli nascosti nelle nostre azioni quotidiane.
La disperata chiamata ai soccorsi
Il compagno di Jennifer, sconvolto, è stato il primo a scoprire la tragedia. Ha raccontato di aver sentito un rumore preoccupante e un urlo provenire dalla stanza. Correndo verso di lei, ha trovato Jennifer a terra, immobile. Nel tentativo di aiutarla, ha anche lui subito una scossa, fortunatamente senza subire gravi danni.