Bari & Dintorni

Fabrizio Corana e Giacomo Urtis futuri sposi, il chirurgo dei vip “Lo amo, spero non lo faccia per soldi”

Urtis e Corona potrebbero sposarsi. Il dermatologo VIP esprime autentici sentimenti, ma teme una mossa pubblicitaria dell’ex paparazzo.

La scena vip italiana è in subbuglio per la notizia, lanciata da Dagospia, che Giacomo Urtis, il noto dermatologo delle celebrità, e Fabrizio Corona, l’ex regnante del mondo paparazzo, potrebbero presto convolare a nozze. “Sono sinceramente innamorato. Spero solo che non sia una mossa per il business da parte sua,” ha affermato Urtis, ponendo l’accento sulla sincerità dei suoi sentimenti.

Tra amore e amicizia

La relazione tra Urtis e Corona non è certo un segreto. Già in passato, ospite del programma “Belve”, Urtis aveva toccato l’argomento, dichiarando di vivere un sentimento “a metà tra amore e amicizia” con l’ex paparazzo. “C’è stata sicuramente intimità tra di noi,” ha rivelato. E quando incalzato sulla possibile gelosia nei confronti della Moric, Urtis ha risposto enigmaticamente: “Io ero un’entità a parte”.

Le foto che circolano online mostrano Corona e Urtis in vacanza in Costa Smeralda, avvinghiati e complici. Non è la prima volta che i due appaiono così intimi. Eppure, c’è chi sospetta che dietro ci possa essere una manovra pubblicitaria. Urtis, che ha guadagnato popolarità anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sembra però molto serio sulla questione.

Mentre Corona, attualmente legato a Sara Barbieri, non ha ancora confermato né smentito i rumors, in passato ha fatto dichiarazioni che lasciano pensare a una sua apertura verso relazioni diverse. “Ho esplorato tutte le possibilità”, aveva dichiarato.