Alessandro Venturelli scomparso nel 2020 da Sassuolo avvistato a Scampia, la madre sicura “Era lui! Ho riconosciuto i tatuaggi”
Alessandro Venturelli, scomparso nel 2020 da Sassuolo, potrebbe essere stato avvistato a Napoli. La madre mantiene vive le speranze.
Nel cuore della provincia di Modena, nella città di Sassuolo, la comunità è rimasta sconcertata dalla scomparsa di Alessandro Venturelli nel 2020. Da quel momento, le congetture e le ipotesi sono state innumerevoli, ma recentemente un avvistamento potrebbe cambiare tutto.
“In questo momento posso dirvi che la speranza è tanta. Sicuramente la situazione non si risolverà in pochi giorni ma deve essere fatto il possibile per cercare Alessandro.” – parole toccanti di Roberta Carassai, la madre di Alessandro.
Un possibile avvistamento a Napoli
Il mistero che avvolge la scomparsa di Alessandro potrebbe avere una svolta. Recentemente, informazioni suggeriscono che Alessandro potrebbe essere stato visto nella periferia di Napoli, a Scampia. La madre di Alessandro, dopo aver ricevuto la notizia, si è immediatamente recata a Napoli, sostenuta dalla speranza.
“Quando ho mostrato la foto di Alessandro, lo hanno riconosciuto subito: il suo taglio degli occhi e il tatuaggio con i numeri romani, descrivendo anche il quadrifoglio che ha nel polso.
Lo stato attuale delle ricerche
Nonostante numerose segnalazioni, specialmente nelle zone centrali di Napoli, come la stazione centrale e i quartieri Spagnoli, la conferma definitiva dell’identità di Alessandro è ancora pendente. Le preoccupazioni per la sua sicurezza, considerando il suo stato di disagio al momento della scomparsa, sono altissime.
“Purtroppo, le cose non sono andate come speravo e speravate. Comunque, non mi arrendo. Mi fermerò a Napoli, andrò in questura e chiederò di cercare Alessandro.”
La madre di Alessandro, insieme a Marinella Maioli, presidente di “Coraggio Onlus”, non ha perso le speranze e continua a cercarlo con determinazione.