Lite condominiale nella notte, condomino ucciso a coltellate da vicino, aveva 35 anni
A seguito di una lite condominiale a Santa Margherita Ligure, un giovane di 35 anni è stato ucciso da un vicino di 58 anni.
In una drammatica sequenza di eventi nella notte a Santa Margherita Ligure, un litigio tra vicini di condominio si è trasformato in tragedia. Un giovane di 35 anni è stato tragicamente ucciso a seguito di un alterco con un vicino di 58 anni. La vittima, che potrebbe essere stata in uno “stato di alterazione psicofisica”, è stata accoltellata e il suo aggressore è stato prontamente arrestato dalle forze dell’ordine.
Gli eventi della notte
La serata di ieri ha visto una discussione intensificarsi tra i due vicini di condominio a Santa Margherita. Dalle ricostruzioni, il 35enne avrebbe bussato alla porta del suo vicino, attaccandolo “con un bastone nel corso della discussione”. Questa aggressione iniziale ha portato il 58enne a reagire in maniera estrema.
Reazione fatale
Di fronte all’aggressione, il vicino di 58 anni “ha impugnato un coltello” e ha colpito il giovane al torace. Nel caos seguente, il 58enne ha avuto la presenza di spirito di chiamare i soccorsi, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane. L’uomo è stato successivamente arrestato e interrogato, e adesso è accusato di “omicidio”.