Uomo di 41 anni muore dopo che la sua auto cade nelle acque del porto di Corigliano Rossano. Nonostante l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, non si è potuto fare nulla. Indagini in corso.
Un drammatico evento ha scosso la comunità di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, il 16 agosto. Un uomo di 41 anni ha tragicamente perso la vita dopo che la sua auto, una Fiat Uno, è precipitata nelle acque del porto, lasciandolo intrappolato nell’abitacolo.
Intervento delle squadre di emergenza
Non appena è stata segnalata la caduta dell’auto dalla banchina al numero di emergenza 112, sono intervenute sul posto le squadre dei vigili del fuoco e della guardia costiera. Nonostante gli sforzi, quando sono arrivati, purtroppo, era già troppo tardi. La vettura è stata individuata dai sommozzatori dei vigili del fuoco a una profondità di circa 4,5 metri e, da lì, hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo.
Indagini in corso
La questione ora nelle mani dei carabinieri, che stanno lavorando per determinare le circostanze esatte dell’incidente. Parte delle indagini comprende l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.