Bari & Dintorni

Stefania Pezzopane ricoperta di insulti: “Brutta nana vecchia”, lei risponde a tono: “Sul web tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie “

Dopo aver ricevuto insulti online, Stefania Pezzopane risponde con eleganza e forza, sottolineando l’importanza dell’autostima e condannando la meschinità degli haters.

Dopo aver postato una foto insieme al suo ex, Simone Coccia, con il quale mantiene un rapporto amichevole, l’ex deputato Stefania Pezzopane è stata sommersa da commenti denigratori e offensivi. Il più eclatante tra questi: “Brutta nana vecchia”.

Una Replica Elegante ed Educata

In risposta a questi attacchi, Stefania Pezzopane ha scelto di affrontare i suoi detrattori non con rabbia, ma con una risposta riflessiva ed eloquente. Ha esordito affermando: “Mi piaccio così come sono. Ho il diritto di non essere bella. Ma no siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli?”

Un Messaggio Forte ai “Critici del Web”

L’ex deputato ha proseguito esprimendo il suo disgusto per coloro che, da dietro lo schermo di un cellulare, la insultano con parole offensive. Conclude con un messaggio potente rivolto ai suoi haters: “È bastato un innocente post di Simone Coccia per scatenare la vostra insulsa volgarità… Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare”.