Costa Smeralda, “Fidanzato Tirchio” diventa Virale, la fidanzata accusa “ha un milione di euro sul conto ma si porta la pasta fatta in casa di un euro”
Video virale mostra ragazzo benestante che mangia pasta fatta in casa in spiaggia, sollevando dibattiti sui social.
Stasya Brykalova ha recentemente portato alla luce un singolare episodio che ha immediatamente catturato l’attenzione dei social. Nel video, condivide il suo “fidanzato tirchio” che, pur avendo una solida posizione finanziaria, sceglie di mangiare pasta preparata da lui stesso sulla spiaggia. “Ha un milione di euro sul conto corrente, cinque appartamenti a Roma, e ben due case in Sardegna, eppure opta per un pranzo da 1 euro“, esclama Stasya. Il filmato, originariamente postato su TikTok, ha raggiunto ben oltre 2 milioni di visualizzazioni in poco più di un giorno, suscitando reazioni contrastanti.
Divisi tra critiche e elogi
L’incidente ha sollevato una miriade di commenti social, molti dei quali esprimono opinioni divergenti. Mentre alcuni sostengono l’opinione di Stasya sul fatto che il suo fidanzato sia “tirchio”, altri applaudono all’approccio parsimonioso del ragazzo. Tra i commenti più memorabili:
“I soldi non si fanno risparmiando, ma investendo.”, “È così che si rimane ricchi.”, “È assurdo pagare 10 volte in più per un piatto di pasta.”, “Se li porterà tutti nella tomba i suoi soldi.”