Italia & Dintorni

Incidente mortale, violento scontro tra quattro auto, muore ragazza di soli 20 anni, era alla guida della sua auto

Incidente mortale sulle strade del Vicentino: una 20enne perde la vita in uno scontro tra quattro auto; indagini in corso per chiarire la dinamica.

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto, le strade del Vicentino sono state testimoni di un tragico incidente sulla “Riviera berica”, precisamente nel comune di Barbarano Mossano. Un evento sconvolgente che ha visto la perdita di una giovane vita e ha lasciato altre due persone ferite.

Le circostanze dell’incidente

Da quanto si è appreso, l’incidente ha coinvolto ben quattro auto. Al centro della tragedia, una ragazza di 20 anni, alla guida di una Fiat Punto, ha perso la vita sul colpo. Tra i feriti, i conducenti di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, che, a seguito dello scontro, sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Il conducente di una seconda Golf, fortunatamente, è uscito illeso dall’incidente.

Intervento dei soccorritori e indagini in corso

Immediato l’intervento sul luogo del sinistro da parte del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco, pronti ad assistere i coinvolti e a gestire la scena dell’incidente. Al momento, sono in atto rilievi e indagini per ricostruire con precisione la dinamica del tragico evento e stabilire eventuali responsabilità.