Bari & Dintorni

Chioggia piange Simone Veronese trovato morto a casa sua senza ancora una causa, aveva solo 24 anni

Simone Veronese, 24enne di Sottomarina, è stato trovato morto a casa sua; le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma si ipotizza una morte naturale.

In un tragico evento nella notte tra il 14 e il 15 agosto, Simone Veronese, un giovane di soli 24 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Sottomarina, una frazione del comune di Chioggia, nella provincia di Venezia.

I soccorsi e le indagini

I soccorsi, allertati tempestivamente, sono accorsi presso l’abitazione del giovane, ma i tentativi di salvarlo si sono rivelati infruttuosi. La causa del decesso, al momento, resta avvolta nel mistero. I carabinieri locali sono intervenuti prontamente, raccogliendo informazioni e indizi per fare chiarezza sulla situazione. Anche se non si esclude alcuna pista, le prime investigazioni suggeriscono una morte per cause naturali.

Commossa la comunità di Sottomarina e Chioggia

La notizia della scomparsa di Simone ha colpito profondamente la comunità di Sottomarina e Chioggia. Molti, scioccati e addolorati, hanno condiviso messaggi di cordoglio e affetto sui social network in memoria del giovane. Simone era noto nell’area non solo come amorevole padre di una piccola bambina, ma anche per la sua professione come agente immobiliare. Anche il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, è stato informato della tragica vicenda.