Bari & Dintorni

Addio a Darren Kent, famoso attore, protagonista de “Il trono di spade”, aveva solo 36 anni

L’attore britannico Darren Kent, noto per “Il trono di spade”, è morto a 36 anni dopo una battaglia contro molteplici malattie.

Darren Kent, celebre attore britannico conosciuto per i suoi ruoli in “Il trono di spade”, “I miserabili” e “Green Fingers”, è deceduto a soli 36 anni. La sua scomparsa è stata avvolta dal dolore di una battaglia contro l’osteoporosi, l’artrite e una rara patologia dermatologica.

L’annuncio dell’agenzia

La notizia della scomparsa di Kent è stata rivelata dai suoi rappresentanti di Carey Dodd Associates. “È con profonda tristezza che dobbiamo comunicarvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent si è spento pacificamente venerdì”, ha commentato l’agenzia. “I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco. I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile.”

Un talento versatile

Nato nell’Essex, Kent ha illuminato il piccolo e il grande schermo dal principio degli anni 2000. È noto per la sua performance in “Game of Thrones – Il trono di spade”, dove ha condiviso una scena toccante con Emilia Clarke. Ma non si tratta dell’unico momento clou della sua carriera.

L’attore ha brillato anche in popolari produzioni come “EastEnders”, la miniserie “I miserabili” e “Malpractice”. Inoltre, ha fatto una breve apparizione nel film di quest’anno “Dungeons And Dragons: Honour Among Thieves”.

Altre realizzazioni cinematografiche

Oltre alle serie TV, Kent ha lasciato il segno anche al cinema, comparendo in pellicole come “Mirrors”, “Snow White and the Huntsman”, “Jeepers Creepers: Reborn” e l’ultimo “Love Without Walls”. È stato premiato per la sua eccezionale interpretazione in “Sunny Boy”, dove ha ritratto un giovane afflitto da una rara condizione cutanea. Kent ha dimostrato il suo talento anche dietro la macchina da presa, scrivendo e dirigendo film come “Abusing Protocol”.