Il 92 enne Rupert Murdoch ha una nuova fidanzata, il magnate ha già 4 divorzi alle spalle
Rupert Murdoch, a 92 anni, potrebbe avere un nuovo amore dopo aver annullato il suo quinto matrimonio. Ha avuto quattro divorzi e una storia d’amore intricata.
A soli pochi mesi dall’annuncio (e poi annullamento) del suo quinto matrimonio, Rupert Murdoch, a 92 anni, potrebbe aver ritrovato l’amore. Il magnate dei media è stato visto in vacanza su uno yacht con la ricercatrice 66enne Elena Zhukova. Le fonti del “Drudge Report” sostengono che Murdoch “sembra avere l’energia di un uomo molto più giovane. Potrebbe essersi innamorato nuovamente”.
Un matrimonio interrotto
A aprile, Murdoch aveva pianificato di sposarsi con l’ex cappellana della polizia, Anne Leslie Smith. Aveva descritto la loro relazione come un “dono di Dio”. Tuttavia, poco dopo l’annuncio ufficiale, il matrimonio è stato annullato. Mentre alcune voci suggeriscono che Murdoch avrebbe interrotto il rapporto a causa delle forti convinzioni evangeliche di Smith, altre fonti vicine alla coppia rivelano: “Anne non riusciva a gestire la pressione mediatica. È una persona molto riservata. Hanno deciso che era meglio per loro prendere strade separate”.
Un passato amoroso intricato
Murdoch aveva proposto a Smith meno di un anno dopo il suo divorzio dalla quarta moglie, Jerry Hall. La proposta era giunta il giorno di San Patrizio, un omaggio alle radici irlandesi di Smith.
Un passato di relazioni e matrimoni
Murdoch ha avuto una serie di matrimoni notevoli. Ha sposato per la prima volta Patricia Booker nel 1956, con cui è rimasto fino al 1967. Successivamente, si è unito a Anna Maria Torv nello stesso anno e hanno divorziato nel 1999. Poco dopo, ha sposato Wendi Deng, ma la loro unione è durata solo quattro anni. Nel 2016, Murdoch ha fatto notizia sposando la famosa modella Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger. Tuttavia, anche questo matrimonio ha avuto breve durata, terminando nel 2022.