Italia & Dintorni

Costiera amalfitana, ragazzo 26enne si tuffa troppo vicino a una barca, viene tranciato dall’elica  

Un giovane è morto tranciato dall’elica di una barca a Cetara, nella Costiera Amalfitana, mentre era in una giornata in mare con gli amici.

In un’incidente scioccante che si è verificato al largo della Costiera Amalfitana, a Cetara, un giovane ha perso la vita dopo essere stato tranciato dall’elica di una barca. Il ragazzo, insieme a due amici, aveva noleggiato il natante a Salerno per una giornata in mare.

Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma sembra che il giovane si sia tuffato in mare troppo vicino alla barca, venendo colpito mortalmente dall’elica. Il suo corpo giace ora sul fondale marino, mentre un altro amico è rimasto ferito. Il terzo ragazzo era rimasto a bordo e non ha riportato ferite.

Gli uomini della Capitaneria di porto di Salerno sono intervenuti prontamente, recuperando il natante con i due ragazzi a bordo. L’amico ferito è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale più vicino. Ora si attende l’arrivo dei sommozzatori per il recupero del corpo del giovane sfortunato, prima dell’imbrunire.