Bari & Dintorni

“Non mi vuoi pagare i lavori”, operaio furioso distrugge tutto il tetto con una motosega – VIDEO

Operaio di Dublino distrugge con motosega il tetto che aveva costruito, in risposta al mancato pagamento, diventando virale su Reddit.

 Un video virale mostra un operaio di Dublino che, in un impeto di rabbia, distrugge una struttura da lui costruita con una motosega. La causa di un tale gesto? Sembra che non sia stato pagato per il lavoro svolto.

Il Video Virale

Il video dell’operaio infuriato è stato ripreso e condiviso da un utente su Reddit, dove ha rapidamente guadagnato popolarità. Le immagini mostrano l’operaio mentre, impugnando una motosega, distrugge il tetto di una casa a Dublino, proclamando: “Questo è quello che succede quando non paghi il fot**to conto”.

Reazioni e Commenti degli Utenti

Il video è diventato virale in pochissimo tempo, con molti utenti che esprimono il loro sostegno all’operaio. Uno ha commentato: “L’altro giorno ho visto questo costruttore seduto a una rotonda accanto alla casa in questione dove ha eretto diversi grandi cartelli. Dicevano ‘(numero civico) (nome della via) NON HA PAGATO PER I LAVORI EDILI. Ha parcheggiato il suo furgone accanto alla rotonda con lo stesso cartello in vetrina”. Un altro ha aggiunto: “Dovranno faticare per convincere qualcuno a ripararlo, nessuno accetterà il lavoro quando scoprirà cosa è successo”.