Monopoli, malore improvviso in mare, muore uomo di 45 anni
Un uomo di 45 anni è morto nelle acque di una spiaggia di Monopoli, probabilmente a causa di un malore improvviso. Nonostante l’intervento immediato di medici in spiaggia e bagnini, con l’utilizzo di un defibrillatore, l’uomo non è stato salvato. La comunità è in lutto per la perdita improvvisa.
Tragedia ha colpito una spiaggia di Monopoli, dove un uomo di 45 anni è morto probabilmente a causa di un malore improvviso mentre si trovava in mare. L’uomo, residente a Rutigliano e padre di due figli, è stato subito soccorso, ma purtroppo i tentativi di salvarlo sono stati vani.
I fatti, soccorso immediato ma inefficace
L’incidente si è verificato nelle acque antistanti una spiaggia di Monopoli. L’uomo è stato subito soccorso da alcuni medici che erano in spiaggia e dai bagnini presenti sul posto.
I soccorritori hanno prontamente iniziato i massaggi cardiaci e hanno utilizzato un defibrillatore, ma nonostante gli sforzi, l’uomo non è stato salvato. Al suo arrivo, il medico del 118 ha solo potuto constatarne il decesso.
Il personale della guardia costiera di Monopoli è intervenuto sul posto per assistere nelle operazioni successive e indagare ulteriormente sull’accaduto.