Italia & Dintorni

Bagnina di 18 anni sequestra pallone, i ragazzi si vendicano colpendola più volte alla testa, la 18enne finisce in ospedale

Gruppo di ragazzi attacca bagnina 18enne su spiaggia di Fiumaretta, portata in ospedale, senza ferite gravi.

In un evento sconvolgente sulla spiaggia di Fiumaretta ad Ameglia, una bagnina di 18 anni è stata aggredita da un gruppo di ragazzi. L’incidente è avvenuto dopo che la giovane ha confiscato loro un pallone, spingendo i ragazzi a “vendicarsi”. La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale.

La vicenda nel dettaglio

Mentre un gruppo di ragazzi stava giocando sulla spiaggia, la bagnina ha ritenuto opportuno sequestrare il loro pallone. I giovani, in risposta, hanno deciso di “vendicarsi”, colpendo con il pallone pieno di sabbia la ragazza, che cercava di far rispettare le regole dello stabilimento balneare.

Dopo essere stata colpita alla testa, la bagnina ha perso i sensi.

Un commento integro da “La Nazione” spiega: “La 18enne avrebbe prima rimproverato il gruppo di ragazzi, per cercare di far rispettare le regole che impongono gli stabilimenti balneari, purtroppo però senza ottenere alcun risultato. A quel punto, la bagnina ha deciso di sequestrare il pallone che poi si è bucato.”

I ragazzi hanno poi riempito il pallone con della sabbia, lanciandolo sulla testa della giovane. Quest’ultima è caduta a terra, ed è stato lanciato immediatamente l’allarme. Fortunatamente, gli esami clinici hanno confermato che la giovane non ha riportato ferite gravi. Non è ancora noto se le forze dell’ordine stiano indagando sulla vicenda.