Bari & Dintorni

Bari, donna entra in un negozio con la figlia di soli 12 anni che scompare, si ricerca Gabriela Emanuela

Bambina di 12 anni scomparsa a Bari il 10 agosto; genitori e associazione Penelope Puglia lanciano appello su social per ritrovarla.

La scomparsa di una bambina di 12 anni nella mattinata del 10 agosto ha scosso la comunità di Bari. La giovane, Gabriela Emanuela, è scomparsa misteriosamente mentre la madre era in un negozio. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla drammatica vicenda.

La scomparsa, i dettagli

La famiglia, residente a Carovigno, era a Bari quando è avvenuta la scomparsa. Erano le 10 del mattino quando la madre è entrata in un negozio in viale Unità d’Italia, perdendo così le tracce della figlia Gabriela Emanuela.

I genitori hanno immediatamente lanciato l’allarme, che è stato prontamente condiviso dall’associazione Penelope Puglia sui social. Hanno inoltre diffuso una foto della bambina, chiedendo aiuto a chiunque possa fornire informazioni: “Se vedete questa bimba – si legge sull’immagine postata – chiamate questo numero 3934776943 oppure le forze dell’ordine”.

La Famiglia e il Legame con Carovigno

La piccola Gabriela Emanuela non è di Bari, ma di Carovigno, dove vive assieme alla sua famiglia. L’intera comunità è scossa da questa scomparsa, e tutti stanno collaborando per cercare di ritrovare la bambina al più presto.